No. Basta accettare le condizioni di servizio che regolano l’utilizzo degli spazi e dei servizi che vi saranno presentate in sede in fase di adesione o di prima prenotazione.

Non ci sono costi annuali nè obbligo di utilizzo minimo dello studio.
Si paga solo quando si utilizza.

Il costo orario per una stanza di terapia individuale è di 10 euro.
Tutto incluso e senza costi aggiuntivi.
Per sedute familiari o di gruppo il costo varia secondo il numero dei partecipanti e sarà subito evidente in fase di prenotazione.
Se vuoi, per comodità è possibile acquistare un credito prepagato da utilizzare per la prenotazione delle sedute o per l’erogazione dei servizi aggiuntivi.

No, il servizio è fornito all inclusive con utenze e altre agevolazioni comprese.
Il terapeuta, all’atto della prenotazione, sa esattamente quanto paga senza costi occulti.
Nessun problema: il professionista può disdire entro 24 ore prima l’ora di seduta confermata.
Basta accedere con le proprie credenziali nell’area riservata e annullare la seduta.
L’ora sarà resa disponibile ed il servizio non goduto sarà riassegnato sotto forma di credito al professionista. Tale credito sarà spendibile entro i 6 mesi successivi dalla disdetta.
SETTING non interferisce con l’attività professionale del professionista che rimane unico titolare del rapporto con i propri pazienti. L’attività di accoglienza è erogata esclusivamente per accogliere il professionista ed i suoi pazienti.
Si, al momento non on line.
Puoi inviare una richiesta a segreteria@studiosetting.it o contattando direttamente il numero del nostro call center 091 564 11 22 dal lun. al ven. dalle 9 alle 20.